Chi siamo

foto-chi-siamo

Radici italiane e approccio internazionale; piacere della qualità e lunga scuola d’esperienza. Questa, in sintesi, la moda preferita da Pandaviamilano.

Un piccolo negozio in provincia di Milano, una tradizione che è diventata leggenda. 15 anni fa la voglia di allargare gli orizzonti, Panda apre uno store di 1200 metri e poi nel 2005 nella nuova sede di Corsico, in Via Milano 25.

Dagli anni ottanta ad oggi Panda ha sempre inserito nel proprio negozio i brand più importanti e ricercati del panorama italiano ed internazionale. Un tempo Timberland, Moncler, Naj Oleari, oggi BarbourBlauer, Woolrich, Diadora Heritage, Saucony, Gant, Harmont&Blaine, Save the Duck, RRD,
Colmar, Ciesse Piumini, Napapijri, Kway. Dal suo stimolante percorso Panda ha tratto l’idea di realizzare un sito ecommerce. Così apre pandaviamilano.it, un contenitore di brands che gli permette di vendere e farsi conoscere oltre la provincia di Milano e raggiungere con semplicità e rapidità clienti in tutta Italia.

Ad ogni nuova stagione Panda affianca ai brand tradizionali dell’abbigliamento uomo-donna le nuove idee, intercettando con anticipo le tendenze di stagione. Save The Duck, Saucony, Diadora Heritage, PennRich, RRD, People of Shibuya sono solo alcuni dei brands introdotti da Panda negli ultimi anni.

Panda Via Milano. Click and Shop! E la spedizione è sempre gratuita.