Termini e condizioni

Informazioni per l'acquisto

Acquistare dal Panda snc è molto facile. Basta seguire questi passi:

1. Scegli la sezione (donna, uomo) e la categoria prodotto. All’interno della categoria, utilizza, se vuoi, i filtri per modello, materiale, colore, misura, prezzo.
2. Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli dell’articolo, la composizione, i formati disponibili, il numero di articolo ed il prezzo.
3. Scegli un prodotto ed aggiungilo al carrello. Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
4. Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l’ordine dovrai prima registrarti.
5. Una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su conferma.
6. Scegli un metodo di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, Pay Pal, Bonifico
7. Conferma l’ordine.
8. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

In quali paesi si può comprare online?
Oggi puoi effettuare i tuoi acquisti in Italia

Gli articoli che non sono in stock, vengono riforniti?

Se non vi è stock di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se ciò non fosse possibile, non lo mostreremo sul sito web.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì.

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulle ultime novità ed offerte da pandaviamilano?

Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità di Pandaviamilano.it

Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter di Pandaviamilano.it?

Nella sezione Newsletter potrai interrompere l’iscrizione in modo semplice. Compila i dati e scegli invia.

Come posso recuperare la password dimenticata?

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva, contatta il nostro servizio clienti.

Posso conoscere lo stato dell’ordine?

Sì. Basta accedere alla sezione ordini effettuati del tuo account e potrai vedere lo stato dell’ordine in tempo reale.

Posso eliminare articoli dall’ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Posso annullare l’ordine?

Sì. Puoi annullare l’ordine dalla sezione ordini inoltrati del tuo account.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?
Pandaviamilano vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso ti preghiamo di contattare il nostro servizio assistenza.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio assistenza.

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuale l’acquisto?

Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario, Carta di credito (Visa, Mastercard, Paypal, Visa Electron)

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

– La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
- È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?

Sì. Basta scegliere l’opzione azienda tra i dati personali ed inserire i dati fiscali richiesti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale).

Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?
3 giorni lavorativi. da 3 a 5 giorni lavorativi per Sardegna, Calabria, isole e zone disagiate.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono 
incluse

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Sì, nel tuo account potrai controllare lo stato degli ordini effettuati.

Qual è il processo di consegna a domicilio?

Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione (una volta uscito l’ordine dal magazzino) ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell’ordine (con link al sito web del corriere) ed infine il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell’ordine.

Come posso restituire un articolo?

Puoi richiedere una restituzione a domicilio. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il pacco entro 24-48 ore . Per effettuare il ritiro, il corriere si metterà in contatto con te. Se per qualsiasi ragione la data prevista non è di tuo gradimento, basta contattare il corriere per modificarla.

Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 10 giorni dalla data di consegna.

Devo pagare la restituzione?

Sì, le spese di reso sono a tuo carico.

Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo con bonifico effettuato sul tuo conto corrente bancario. Dovrai quindi comunicare tramite e-mail i tuoi dati bancari comprensivi di IBAN e Swift.

In cosa consiste il diritto di recesso?

Il “diritto di recesso” è stabilito dalla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Gli acquisti sul pandaviamilano.it sono soggetti a questa disciplina, che consente al consumatore il diritto di recedere dal contratto. In base al diritto di recesso, il consumatore può recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Posso avvalermi del diritto di recesso e restituire un articolo che non corrisponde alle mie esigenze?

Se hai acquistato un articolo e, nonostante corrisponda alle caratteristiche tecniche descritte, alla consegna ti accorgi che non corrisponde alle tue esigenze, puoi esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Potrai così – entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce – restituire l’articolo al pandaviamilano.it, che ti rimborserà del prezzo di acquisto. Contatta il Servizio Assistenza che autorizzerà la restituzione.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso?

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a pandaviamilano.it provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione (in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Attenzione: pandaviamilano.it si riserva sin d’ora di non accettare le spedizioni di prodotti che:
- non contengano imballi, accessori e cartellini originali;

- siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Assistenza pandaviamilano.it siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Assistenza pandaviamilano.it
In questi casi le spese di trasporto inerenti la restituzione saranno a carico del cliente.

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.
Non dimenticare che i tempi per il rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.

Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?

Basta contattare il nostro servizio assistenza e risolveremo il problema il prima possibile. Pandaviamilano.it si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o capi che non presentano le stesse condizioni di ricezione.

Posso cambiare gli articoli?

Si, si ammettono cambi del prodotto. Per maggiori informazioni sulla procedura contattare il negozio allo 02 4473871.